lundi 1 décembre 2014

ANKLE BOOT

Tempo fa vi avevo parlato di un'acquisto fatto da Gucci ed é proprio a quest'ultimo che ho ho deciso di dedicare l'outfit di oggi, ossia ai miei ankle boot borchiati dall'allure rock chic!!!
In quest'inverno 2015, saremo tutte delle rockstar grazie ai modelli di scarpe con borchie proposti dai migliori fashion brand.
Tantissimi i modelli che risentiranno di questo mood, ma, va detto, che stivali e stivaletti saranno il modello da preferire per seguire la tendenza!!!
Come indossarli?
Io, ho scelto uno dei miei jeans preferiti, lo skinny di Acne Studio abbinato ad un altro must di questa stagione, la cappa, recentemente acquistata da ZARA, calda ed avvolgente, il giacchino di piumetta Moncler, un sottogiacca in morbido cachemire dal colore neutro.

 
Con questo outfit vi auguro un buon inizio di settimana e vi esorto a scrivermi e a mandarmi i vostri commenti!!!
 
Jeans Acne Studio
Giacca Moncler
Cappa ZARA
Sottogiacca Allude
Sciarpa ZARA
Stivaletto Gucci
Borsa Chanel
Bracciale Hermes
Giolielli Michele De Silvestri Creazioni Verona

5 commentaires:

  1. Buongiorno Valeria e piacere di conoscerti. Sono arrivata a te tramite Sabina, il mio idolo culinario...e non solo.
    Ho già "copiato" alcuni tuoi look, anche andando a riesumare capi vecchi, ma sempre belli, dal mio armadio. Un successone!!! Colleghe e amiche a complimentarsi per quei piccoli tocchi che rinnovano e personalizzano. Quindi con il 1 dicembre ti arrivi il mio grazie e un invito a continuare così, bella elegante e raffinata. Carla

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Carla,
    Il piacere é tutto mio!!! Sono molto felice di poter fare la tua conoscenza e le tue parole mi lusingano enormemente.
    A quanto pare, abbiamo già due punti in comune, la moda e la cucina. Anch'io amo molto cucinare e Sabina, con il suo blog, mi é sempre di grande ispirazione.
    Ti auguro un buon inizio settimana e a presto,
    Valeria

    RépondreSupprimer
  3. oddio che belli quegli stivaletti, mi piacciono tantissimo, come mi piace molto lo stile da rock star
    un bacione e buona giornata
    p.s. un saluto anche a Carla qui sopra

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabina, sono ormai anni che ogni mattina apro la tua pagina piena di curiosità per il piatto del giorno e ogni mese il mio salvaschermo del pc è una tua foto. Sei ormai parte della mia giornata ed è come se ti conoscessi da sempre. Felice di conoscerti!!! Carla

      Supprimer
  4. Da quando ho scoperto il tuo blog sono divenuta una tua fervente ammiratrice.Non mai fatto commenti in precedenza,penso che sia giusto farti i miei più vivi complimenti per tutto quanto hai
    fino ad ora mostrato.Continua a stupirmi e grazie. Una tua fan!

    RépondreSupprimer