lundi 15 décembre 2014

PONCHO SWEATER


Buongiorno!!!
Oggi, non mi perdero' troppo in chiacchere e vi parlero' direttamente del mio outfit dedicato al nuovo poncho acquistato qualche giorno da fa da ZARA.
Amo molto i look total black and white e questo poncho era in perfetta sintonia sia con i miei gusti sia con l'esigenza di sentirmi comoda e calda.
Ho deciso di abbinarlo ad uno dei miei capi preferiti, il pantalone skinny in pelle nera di Theory ed al gilet della maison MARNI, ovviamente nero.
Il tocco rock e grintoso lo danno sicuramente i miei Biker boots di Jimmy Choo e la borsa Prada portata a tracolla.
Cosa ne pensate???

Gilet MARNI
Poncho ZARA
Pantalone Theory
Stivaletto Jimmy Choo
Borsa Prada
Bracciale Monoprix
Gioielli Michele De Silvestri Creazioni Verona

8 commentaires:

  1. J adore tes photos elle sont trop belle , et le poncho avec le gilet ... chapeaux ; )

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. je sais quoi offrir a ma copine pour noël .
      merci bonne continuation

      Supprimer
  2. Merci à toi et bonne journée!!!
    Valeria

    RépondreSupprimer
  3. Look approvato totalmente!!! Il poncho è bellissimo e ti sta molto bene. Vedere le foto di questi caffè parigini mi ha fatto venire la nostalgia e così, detto fatto, ho prenotato il biglietto TJV e a gennaio vengo per saldi a Parigi!!!! Non vedo l'ora. Sono curiosa di vedere cosa ci proporrai per le feste. Buona settimana! Carla

    RépondreSupprimer
  4. Ciao Carla, che bello!!! Verrai a Parigi!!! Sappi che i saldi non sono niente male ed ovviamente Parigi vale sempre la pena vederla e viverla. Buona settimana anche a te!!!
    Valeria

    RépondreSupprimer
  5. oggi mi piaci da matti, più del solito, quel poncho è carinissimo, poi mi piace molto la borsa, gli stivaletti, i pantaloni.....tutto insomma
    bacioni

    RépondreSupprimer
  6. Ciao Valeria, bello bello il tuo poncho , soprattutto perche' indossato con disinvoltura ...tutto l'insieme e' armonico e allo stesso tempo grintoso, ma senza eccessi ... Io avrei osato anche un tocco di rosso ( in una borsa o in un paio di guanti) vista l'imminenza del Natale , tu cosa ne pensi ? Noto con grande piacere che ti stai sbloccando davanti all'obiettivo e il risultato si vede !!! A presto Dania

    RépondreSupprimer
  7. Ciao Dania, il rosso ci sarà di sicuro anche perchè è un colore che mi piace molto, suprattutto in questo periodo dell'anno, in questo outfit mi sono limitata allo smalto, ma, per le feste sarà presente!!!
    Buona giornata,
    Valeria

    RépondreSupprimer