lundi 6 octobre 2014



GOLD IN PARIS
 

Una domenica mattina d'inizio autunno sul Ponte "Alexandre III di Russia"!!!
E' per me uno dei ponti più belli e romantici di Parigi, capace di far vivere emozioni straordinarie. In omaggio a questa città che risplende di luce propria, un must have di quest'inverno...il pantaloncino dorato (ma anche una gonna, un top o una giacca andranno benissimo purché siano dorati o argentati, non temete, giocate con la moda, la moda deve essere prima di tutto divertimento).
L'aria, qui, inizia già ad essere pungente percio' a breve le giacche leggere abbandoneranno le scene per dar spazio a golf e piumini:(.






 
 

















Giusto per lasciarvi un'iformazione storica, questo ponte é stato realizzato per celebrare l'amiciazia franco-russa.

Giacca di pelle Burburry
Felpa MSGM
Pantaloncino MSGM
Scarpa Chanel
Borsa Chanel
Girocollo e bracciale AGHATA
 
A presto!!!

2 commentaires:

  1. eccola qui la nostra modella preferita, magari potessi indossare ancora la minigonna, l'ho eliminata già da un pezzo perchè gambe belle come le tue sono un lontanissimo ricordo ormai, però mi è sempre piaciuta. Ecco soltanto ora mi sono apparse tutte le altre foto per capire che non è una minigonna ma un pantaloncino.....troppo carino dorato. Eh ma non è che mi cadi giù dal ponte vero?? Comunque di tutto quello che ho visto fin ora mi piace tutto. Bello anche passeggiare per Parigi assieme a te
    un bacione

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Già, spero attraverso questo blog di moda di permettere a tutti coloro che amano Parigi di scoprirne scorci sempre nuovi e suggestivi.
      A dire il vero ho sofferto parecchio il freddo, qui le temperature iniziano ad essere piuttosto freschette ma é stato molto divertente!!!
      Un bacione

      Supprimer