dimanche 19 octobre 2014

MY STREET STYLE












My street style...dedicato all'ultimo, in data, dei miei acquisti. Le mie nuove Nike rosse!!!
Ho deciso di dedicare loro un'articolo che potesse metterle in risalto in un quadro "urban street".

Rispettando a pieno il concetto di confort, queste scarpe, grazie ad una soletta interna rendono la silouette più slanciata e femminile.

Assolutamente da comprare!!!







 
Cuffie Marshall
Maglietta Love Nail Tree
Giacca nera di piumetta Moncler
Giacca jeans Abercrombie & Fitch
Jeans Abercrombie & Fitch
Scarpe Nike
Bracciale in pelle rigido AGATHA
Zaino Prada
Occhiali da sole Ray Ban

A presto!!!

2 commentaires:

  1. ciao cara, aspettavo un altro tuo post, mi piace guardare i tuoi look e le tue location. Molto belle le scarpe nuove, ultimamente anche io desideravo qualcosa di rosso, ho adocchiato una felpa
    appena ho un attimo ti scrivo
    un abbraccio
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabina, é sempre un piacere ricevere tuoi commenti, anche io ero ansiosa di poter pubblicare un nuovo post dai colori decisi prima di lasciar spazio all'imminente arrivo dell'autunno.
      Ti abbraccio forte!!!
      Baci,
      Valeria

      Supprimer