vendredi 24 juillet 2015

LOOK ON THE ROAD
 
Buongiorno a tutti!!!
 
Molte di voi staranno partendo o saranno già partite per le vacanze estive e chi dice vacanze dice voglia di libertà e relax senza troppe complicazioni.
 
Il look di oggi é un look perfetto proprio per mettersi in viaggio comode ma senza rinunciare ad un pizzico di femminilità.
 
Pronte allora a tirare fuori dall'armadio uno dei capi must dell'estate???
 
Sto parlando degli shorts di jeans, un vero e proprio passepartout che si presta facilmente a look diversi. Io, ho scelto una t-shirt bianca di cotone, una giacca militare ed i miei inseparabili stivaletti scamosciati Isabel Marant.
 
Che ne dite???
 
 
Bonjours à tout le monde!!!
 
Beaucoup d'entre vous commencent ou sont déjà parties pour les vacances d'été et qui dit vacances dit envie de liberté, de détente sans complications.
 
Le look d'aujourd'hui est un look parfait pour se mettre en voyage a l'aise mais sans devoir renoncer à une touche de féminité.
 
Alors, vous êtes prêtes à sortir du placard un des must incontournable de l'été???
 
Je parle de shorts en jeans, un véritable passepartout qui se prête facilement à des looks différentes. Quant à moi, j'ai choisi de les porter avec un simple t-shirt en coton blanc, une veste style militaire et mes inséparables bottines en daim Isabel Marant.
 
Qu'en pensez vous???


A presto!!! A bientôt!!!
 
T-shirt Intimissimi
Shorts Abercrombie & Fitch
Giacca Abercrombie & Fitch
Stivaletti Isabel Marant
Bracciali Cartier
Occhiali Ray Ban

7 commentaires:

  1. Ciao Valeria, mi sei mancata anche tu.
    Che belle queste foto alla stazione di Sigmund. Agli shorts in jeans non ci ho rinunciato nemmeno io nonostante le mie gambe non proprio affusolate, ma li ho indossati soltanto al mare dove un po' tutto è concesso.

    Un forte abbraccio, a presto
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabina, sono proprio contenta tu sia tornata anche se da un lato mi dispiace che le tue vacanze, come le mie, si siano conclue:(
      La stazione di St Sigmund con quest'aria da far west mi sembrava proprio adatta per questo look!!!
      Un forte abbraccio anche a te, buon week-end e a presto!!!
      Valeria

      Supprimer
  2. Ciao Valeria, davvero un bel look e questa stazione mi fa impazzire....fotograficamente e' un set perfetto.Posso chiederti chi ti fa le foto? oppure le fai con il cavalletto? perché' nel caso sono bellissime

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Raffaella, eccome se puoi chiedermelo!!! Anche a me questa piccola stazione in disuso piace da matti, come dicevo a Sabina ha un non so che di far west. A fare le foto é il mio povero marito che non solo deve sorbirsi la mia passione per la moda, ora, gli tocca pure fare il fotografo hihihihihihi
      Baci,
      Valeria

      Supprimer
  3. La t-shirt bianca è un passepartout. E con i jeans (lunghi o corti che siano) è sempre perfetta.
    In fondo James Dean c'è lo aveva insegnato bene no?
    V.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. In effetti é stato un vero e proprio simbolo. Sono convinta che i look che puntano sulla semplicità siano anche quelli che hanno più chance di perdurare nel tempo!
      Baci,
      Valeria

      Supprimer