vendredi 27 février 2015

SPRING SUMMER 2015

Quadretti, jeans, righe multicolor e frange sono solo alcuni dei motivi ricorrenti della moda di questa primavera estate 2015.
Ma veniamo ai must have che non dovremo proprio lasciarci sfuggire!!!
 
Le borse con le frange, vi confesso che io mi sono già lasciata tentare con l'acquisto di un secchiello molto spiritoso e casual chic firmato Gerard Darel che avro' il piacere di mostrarvi prossimamente. Sappiate che le proposte sono davvero tantissime e per tutti i gusti e tasche.
 


Amate o odiate, ritornano le espadrillas, scarpe indispensabili per essere trendy quest'estate al mare come in città. Questa primavera estate 2015 diventano una vera e propria icona soprattutto se create da marchi di moda mondialmente conosciuti (a me piacciono molto quelle proposte da Kenzo e Dolce & Gabbana).
 
Iniziate a dare un occhio agli abitini jeans e alle gonne a righe multicolor per dare ufficialmente il benvenuto alla bella stagione.
 
La moda primavera estate 2015 suggerisce quadretti bianchi e neri per gli abiti ma anche per top e gonne.
 
Non solo abiti, pero', anche le tute avranno il loro spazio, o meglio i jumpsuit. Quest'anno il trend impone colore e fantasia: si a stampe floreali, astratte e geometriche.
 



Altra novità di questa primavera estate é il ritorno del sabot da tempo dimenticato nella scarpiera, che pero', a me, sinceramente non é mai piaciuto molto, ma confido nell'originalità dei creatori di calzature per farmi cambiare idea:) 

 
E' con questo post dedicato ai trend di questa primavera estate ormai alle porte che vi auguro un buon week-end e vi aspetto presto con nuovi outfit!!!
 

3 commentaires:

  1. grazie per queste novità primaverili, quadretti e righe le ho sempre amate e indossate, le espadrillas poi per il mare e l'estate mi piacciono molto,i sabot anche a me non sono mai piaciuti e per le frange dipende. Sono curiosissima di vedere il tuo secchiello.
    Buon fine settimana,
    baci
    sabina

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Valeria, io avevo già acquistato una borsa con frange la scorsa estate, usata e stra-usata e quindi considerata un po' "già vista"... Invece magari la riciclo anche quest'anno, sai mai...
    Buona settimana,
    V.

    RépondreSupprimer
  3. Ciao, in effetti, anche se é dura non separarsi di certe cose per questioni di spazio (parlo per tutte quelle che come me abitano in appartamento) non si dovrebbe mai buttare nulla perché la moda va e viene.
    Buona settimana anche a te,
    Valeria

    RépondreSupprimer