jeudi 8 janvier 2015

DIMANCHE APRES-MIDI AU JARDIN DES TUILERIES


Uno dei capi di tendenza di quest'inverno 2015 à la cappa, una piccola mantella, solitamente in lana, dal look molto british.
Se volete osare qualcosa di nuovo rispetto al classico cappotto o al comodissimo piumino, vi consiglio di lasciarvi tentare dall'eleganza di questo capo. Le proposte sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche!!!


Ma, passiamo al look di oggi, il pezzo forte è rappresentato dalla cappa nera firmata ZARA acquistata qualche giorno fa e dalla morbidissima sciarpa CHANEL ricevuta in regalo a Natale dalla mia mamma, la quale, si è prestata e divertita a scattare le foto di quest'outfit:)

Essendo piuttosto freddino, ho giocato con le sovrapposizioni, scegliendo un caldo abitino in cashemire a righe di Gerard Darel ed il giacchino di piumetta nero di Moncler.
Per gli accessori, ho voluto spezzare questo total look grigio e nero con una nota di colore data dalla mia handbag Lady Dior rossa, per le scarpe ho optato per i miei comodi stivaletti con la zeppa firmati Jimmy Choo.

 
Un ringraziamento speciale va alla mia mamma per il bel pomeriggio trascorso insieme e per l'essersi divertita con me a scattare queste foto:)
 

Cappa ZARA
Giacchina Moncler
Abitino Gerard Darel
Borsa Lady Dior
Stivaletti Jimmy Choo
Sciarpa, collana e broche CHANEL
 


4 commentaires:

  1. ciao cara, ti stavo proprio pensando, qui non si parla d'altro dell'attentato a Parigi......
    cambiando discorso oggi ci hai portato proprio in un bel posto, ho sempre più voglia di venire a Parigi
    le mantelle poi le ho sempre adorate, peccato io sia un po' impacciata nel portarle
    un bacione e buona giornata

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Sabina, avrei un immeso piacere se tu venissi a Parigi!!!
    Buona giornata, un bacione ed un abbraccio forte anche a te,
    Valeria

    RépondreSupprimer
  3. Ciao Valeria, quel tocco di rosso e' proprio indovinato , e anche tutto il resto ti si addice perfettamente !!! Ti saluto con il solito affetto ma con immensa amarezza per cio' che e' accaduto li' a Parigi ... Non mi vergogno nel dirti che ho seguito la telecronaca con le lacrime agli occhi ..... Dania

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Dania, già, in questi giorni Parigi si deve confrontare con il terrore e l'orrore!!! Non sono state uccise solo delle persone ed essere stata uccisa è anche la libertà d'opinione e di espressione!!!
      Con affetto,
      Valeria

      Supprimer